Gli eventi

MILANI & DE SANTIS SHOW

spettacolo

Una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo

Ridotto Teatro Comunale "V. Antonellini" - il 17/07/2015 ore 20:00

di e con Danilo De Santis e Francesca Milani


Milani&Desantis mettono in scena uno spettacolo dove fatti e personaggi non sono assolutamente casuali anche se vi sembrerà l'esatto contrario. Una donna in preda a sbalzi ormonali derivanti da una tanto esasperatamente desiderata maternità, come si rapporterà con il proprio partner? Com’è cambiato il modo di approcciare le ragazze dopo Facebook? 

Una coppia dopo più di 40 anni di matrimonio ha ancora da raccontarsi qualcosa? La passione dopo quanto tempo svanisce? Verranno affrontate anche analisi sociali del tipo: come reagisce una donna quando il proprio partner scopre di essere stato tradito? E, a situazione invertita, lui come si comporterebbe? Ci sono delle differenze?

Noi proveremo a dare le nostre risposte a questi e ad altri quesiti. Chi non ha vissuto le vicende rappresentate ne riderà ritenendo queste ultime assurde e paradossali. Tutti gli altri ne rideranno perché consapevoli che di assurdo non c'è proprio nulla. La realtà supera sempre la fantasia! Non mancheranno inoltre i cubisti Jason e Jenny e la parodia Avoyammisteri che il duo ha portato a COLORADO su Italia 1.

Dove si svolge